Assistenza

Qui di seguito sono elencate le procedure da seguire per ottenere l'assistenza o per sostituire i propri acquisti in garanzia:

 

Per l'assistenza di TUTTI i prodotti della Transcend, Tp-Link, 2power, Accessori  per Cellulari Originali e Compatibili, Accessori Xqisit, e' necessario inviare una mail a: katia.perilli@technoshop.it

  

E' importante inserire nell'oggetto della mail la seguente dicitura "Richiesta Reso numero RMA" e nel corpo della mail si deve, assolutamente, inserire codice prodotto, motivo del guasto, macchina (ad es. Telefonino, Notebook, Server, Altro) sul quale e' stato installato il prodotto, il numero e la data della Fattura d'acquisto.

Informazioni per l'assistenza dei seguenti Brand:

Panasonic

Link alla pagina del supporto: https://www.panasonic.com/it/supporto.html

Link alla pagina per la ricerca del centro assistenza: https://www.panasonic.com/it/supporto/centri-assistenza.html

Tramite telefono di seguito le informazioni

PRONTO PANASONIC, il Servizio Clienti di Panasonic Italia, è a tua disposizione.
Un numero telefonico utile per orientarti nell'universo Panasonic e fornirti informazioni approfondite su tutti i nostri prodotti.
Cerchi informazioni dettagliate su un prodotto Panasonic? Ti trovi in difficoltà nell'utilizzare un nostro prodotto?
Vuoi il consiglio di un esperto, o le dritte di un nostro tecnico? Chiamaci!

Servizio

Orario

Telefono / Fax

Prodotti Consumer
• Cura della persona
• Forni a microonde e Piccoli Elettrodomestici
• Fotocamere e Videocamere
• Frigoriferi – Lavatrici – Asciugatrici
• Riscaldamento e Raffrescamento
• Smart Home
• Telefonia e Fax
• Televisori - DVD – Blu-ray – Home Cinema
da Lunedì a Venerdì
dalle 9:00 alle 20:00

02-6707-2556

• Videoproiettori
• Monitor Professionali
• Centrali telefoniche
• Video sorveglianza

da Lunedì a Venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

199-752-903

• Broadcast
• Videocamere Professionali

da Lunedì a Venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

848.782.107

 Sanyo

da Lunedì a Venerdì
dalle 8:00 alle 12:00
dalle 13:00 alle 17:00

02-600-0125

  

 

Tp-Link

Link alla pagina del supporto: https://www.tp-link.com/it/support.html

Per contattare direttamente il supporto tecnico di seguito i riferimenti telefonici

Per utenti Privati

Telefono:
+39 02 92392214
Orario:
Lun-Gio 9:00-13:00 14:00-18:00 Ven: 9:00-13:00 14:00-17:00
Support E-mail:
support.it@tp-link.com (per supporto tecnico)
Info E-mail:
info.it@tp-link.com (per suggerimenti o segnalazioni)
Per Rivenditori e Installatori

Telefono:
+39 02 92392215
Orario:
Lun-Gio 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Ven: 9:00-13:00 14:00-17:00
E-mail:
smb.support.it@tp-link.com

Estar:

A supporto del marchio eStar sia per RMA che DOA è presente a carattere nazionale la societa' 2MDigitech

http://www.2mdigitech.com/

Sede operativa: Via Luigi Einaudi, 2 Desio 20832 (MB)
Tel. 0362 306557 - Fax. 0362 306148
Orari: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Sabato Chiuso